Pagine

giovedì 25 ottobre 2012

iPad Mini


Aiuto mi si é infeltrito l'Ipad!
Oppure mi si é ingrassato l'Iphone?

In questi giorni é uscito il nuovo iPad Mini, piú piccolo e piú potente di quello su cui sto scrivendo in questo momento. Ora non so se si é capito ma io e mio marito siamo appassionati di gioielli Apple, abbiamo 2 iPhone, lui il 4 e io il 4S, (tié, incarta e porta a casa!!!), un Mac mini, un iPad, un iPod nano, tastiera, mouse e Track Pad.

Tutto questo per dirvi che abbiamo sempre apprezzato il lavoro dell'uomo che ha cambiato le nostre vite: Steve Jobs, ci ha ispirato, e sopratutto ha cambiato i nostri gesti quotidiani. Suo il genio, che cé dietro Apple, sua la frase che guida i giovani di oggi: "Siate affamati, siate folli"

Non so ancora se lo compreró, ma se Babbo Natale, leggesse i blog delle mamme, e passasse all'Apple Store per Natale, non mi dispiacerebbe. Anche perché io sono stata taaanto buona!!!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani