Pagine

sabato 20 ottobre 2012

Brutta giornata

Ieri é stata una brutta giornata. Una di quelle che ti fanno apprezzare di più quello che hai.
Siamo andati a pranzo da mia mamma, e al ritorno l'amara sorpresa: casa mia é stata svaligiata! 

Non vi dico che giornata, la paura per noi se fossimo stati dentro, il sopralluogo dei carabinieri, poi la denuncia in caserma. La cosa peggiore é stato il trattamento subito in caserma, tra denuncia, documenti e accertamenti, quando siamo usciti di lì era sera e i criminali sembravamo noi. Hanno rubato tutto l'oro e uno scooter. Ma quel che é peggio é che erano tutti ricordi, di persone che non ci sono più, come i nonni e che mi sarebbe piaciuto passare a mio figlio. 

E poi il mio amato motorino, commercialmente non valeva molto, ma l'avevo acquistato con i miei risparmi e mio padre, che ora non c'é più. Insomma, mi hanno fatto del male, tanto male, perché sono svaniti per sempre dei ricordi cari. Oltre allo schifo di sapere che hanno rovistato nei tuoi cassetti, nelle tue cose. Credo che laverò anche sotto il materasso.

Scusate se stasera non sono del mio solito umore, ma mi sono svegliata alle 5 con degli incubi. Ho scritto questo post solo per darvi un piccolo consiglio: suddividete tutto l'oro in piccoli cassetti. Il mio era tutto insieme e mi hanno portato via tutti i ricordi. 

P.S. non preoccupatevi mi riprenderò, abbracciata al Signor Poppins e a Leo Leo, sto già tornando in pista.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani