Pagine

giovedì 13 settembre 2012

Vacanze a Settembre



Mio marito fa un mestiere per cui l'estate lavora molto di piu', quindi ormai da anni noi andiamo in ferie a Settembre. Un mese perfetto per visitare le citta' d'arte che piacciono a me. Un mese a meta' tra il caldo afoso dell'estate e i primi freddi autunnali. A me piace visitare le citta' e ogni anno ci rechiamo in una citta' diversa.

Questo perche' io voglio vedere tutto il mondo, o almeno ci provo! Io e il Signor Poppins siamo appassionati di architettura e arte, sopratutto scultura. Non per niente veniamo dalle facolta' di architettura e lettere. Ci piace passeggiare nelle città piu' belle del mondo, anche solo per una settimana e goderci le sue meraviglie. Anche gli imprevisti fanno parte del viaggio e non ci spaventano per niente.

Questo Settembre 2012 segnera' l'innaugurazione del primo viaggio internazionale di Leo Leo, a fine mese voliamo a Londra, per visitare la citta' e vedere come se la cava un nano di 10 mesi in viaggio. Sara' il suo primo volo aereo, il suo primo hotel, la sua prima carta d'identità.


Cosi' io ho deciso che nel blog, man mano vi raccontero' tutte le citta' che ho visitato in questi anni:

Il Cairo
Parigi
New York
Londra
Barcellona
Senza dimenticare le nostre bellissime: Roma, Venezia, Napoli, Messina, Torino, Firenze.

Queste sono solo alcune delle citta' che vi faro' vedere nei miei post di viaggio. Ma non limitero' ai racconti, vorrei scrivere di come si organizza un viaggio, come si affronta una citta' famosa ma sconosciuta, come risparmiare con viaggi low cost in citta' non proprio low cost. Insomma rimanete sintonizzati e ne vedrete delle belle perche' settembre e' il mese di viaggi.

Di viaggi sono una veterana, ma di viaggi con un nano di 10 mesi parzialmente svezzato non ne so ancora niente, quindi si accettano consigli, dalla valigia al volo, dai pranzi alla ninna, aiuto mamme del web!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani