Pagine

domenica 4 novembre 2012

Novità


È bello avere un nuovo lavoro. È bello essere apprezzati. È bello essere stimati. Non so se si è capito ma mio marito, ha un nuovo lavoro, e io sono tanto felice che qualcun altro ti abbia apprezzato quanto ti apprezzo io. Il Signor Poppins è la mia forza, in pochi lo sanno, come in pochi sanno quanto ci è costato questo periodo di crisi economica. Ora finalmente le cose sembrano girare meglio, e ci sembra quasi di vedere la luce in fondo al tunnel. Ti amo tesoro mio e sono sempre con te nella buona e nella cattiva sorte. So che ora puoi guardare tuo figlio negli occhi senza angosce, come lui guarda nei tuoi con immenso amore e un gran sorriso. In bocca al lupo amore.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani