Pagine

sabato 24 novembre 2012

1 anno


Un anno di te, un anno di me, un anno di noi.

 Dio mio é stato l'anno piú difficile e piú bello della mia vita. Un figlio ti riempe l'anima d'amore, un amore potente, che non avevi mai provato. Non fraintendete io amo mio marito, compagno di mille avventure, ma un figlio é un qualcosa di piú oscuro, piú totalizzante. Viene da te, da dentro di te, e ha bisogno di te, e tu hai bisogno di lui, senza moriresti.

Essere mamma é come affogare, non puoi farci niente, i sentimenti ti sovrastano completamente e per la prima volta in vita tua perdi il controllo. Prima lo sperimenti in gravidanza, quando non sei piú padrona del tuo corpo, poi lui nasce e tu cambi, non sei, non sarai mai piú quella di prima. Perché ogni cosa la vivi con un sentimento diverso, e hai un solo pensiero: tuo figlio. La tua giornata, la tua carriera, il tuo rapporto di coppia tutto cambia perché c'é lui.

E quando ti dicono che sei non sei madre non puoi capire, ti offendi, ma é sacrosantamente vero. Solo una madre capisce, solo una madre sa. E in mezzo a 100 voci, riconosci il pianto di tuo figlio, di mio figlio, il mio Leonardo.

Mio, mio, mio, mio.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani