Pagine

giovedì 8 novembre 2012

Cuore di Mamma


Stasera in casa di amici, mio figlio si é fatto male. 

Niente di grave é caduto a faccia avanti e ha sbattuto il labbro superiore. Ma la mia espressione alla vista del sangue che usciva dalla sua bocca é stata di puro terrore. Io sono lenta, una specie di tartaruga, ma se Leo Leo si fa male divento velocissima. Quando l'ho visto cadere sono schizzata, l'ho strappato dalle braccia di una persona e sono scappata in bagno. 

Capiamoci il bambino sta benissimo e dopo pochi minuti é tornato a giocare, ma io no. Non sapete come mi sento, come se nessuno al mondo possa capirmi, lui sanguina e il mio cuore si ferma e ho solo voglia di piangere e di prendermela con chiunque mi capiti a tiro. A tiro c'era la mia mamma e non sono stata proprio simpatica. Ma Leonardo é la mia vita, la mia anima e vederlo in lacrime con il sangue mi manda al manicomio. Esiste un corso per mamme estremamente emotive?

A volte vorrei averlo solo io, non farlo vedere a nessuno, sono gelosa, e se sta male deve stare abbracciato a me, sua madre, direttamente sul mio cuore, non sopporto altro. Che vi devo dire: la gelosia é il primo sintomo d'amore! Saró una buona madre, ma una pessima suocera!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani