Pagine

mercoledì 29 maggio 2013

Mamma che blog


Venerdì e Sabato eravamo a Milano per il Mamma che blog, Social Family Day. È stato fantastico conoscere tutte le mamme virtuali, e poi ho imparato tantissimo, da Barbara, alias Mamma Felice, da Nestore, da Jolanda. Tutte menti creative che hanno fatto della passione blogger, una vera professione. Ho anche conosciuto una Quinny Casters come me, cioè Chiara di Geek Mom. Come immaginerete sono un vulcano di idee per migliorare il mio blog e metterlo al servizio delle mamme della rete.

L'idea che ho portato nel mio piccolo, è quella di una seconda data dell'evento da tenersi più vicino alle mamme di centro-sud, potrebbe essere Roma o Napoli. Conosco tante blogger in gamba per cui Milano è veramente lontanissima, spero di riuscirci ragazze, ma in questo ho bisogno di voi creiamo un piccolo gruppo di mamme che interagendo con quelle di Milano possano portare il Mamma che Blog sotto il Cupolone!


P.S. Causa brutto tempo le mie foto degli interni sono tutte scure, per questo post mi sono avvalsa di quelle trovate su Fattore Mamma.


1 commento:

  1. Per Ilaria: ho salvato il tuo commento, era stato pubblicato il post sbagliato, riservato alla sfida Quinny su Facebook. Mi piacerebbe vedere se i nostri figli si somigliano davvero, se sei indecisa sull'apetura di un blog tutto tuo, potresti scrivere un guest post per rosadidonna. Così potresti provare a raccontare qualcosa di te, vedere le reazioni, e capire se un blog fa per te. Un grande abbraccio . Rosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani