Pagine

lunedì 20 maggio 2013

Yezz e i mezzi pubblici




Mezzi pubblici e bambini, un connubio che può rivelarsi difficile. Ma non per una mamma Quinny: oggi abbiamo portato Yezz e il piccolo Leonardo a fare un giro, utilizzando i mezzi pubblici. Siamo saliti sull'autobus senza difficoltà perché le sue ruote sono davvero uniche.


Yezz si chiude in un attimo e messo a tracolla avevo le mani libere per occuparmi del bambino.


Trovato un posto ci siamo seduti, infilando il passeggino sotto il sedile, oppure sul portapacchi. Potete vederlo sotto i miei piedi, senza nessun ingombro.


Dopo settimane che proviamo il nostro passeggino, possiamo dirci veramente innamorati, ha cambiato il mio personale modo di muovermi con mio figlio. Con il passeggino del trio, ogni uscita era una fatica, Quinnny Yezz è lì, leggero e discreto, quando non serve puoi anche dimenticarlo nel portabagagli della macchina. Quando serve diventa un bel passeggino, alto, comodo, fatto ad amaca.

E poi, le foto parlano da sole, Leonardo non è un neonato, ma un bambino di 12 chili per 86 cm, e ci sta comodissimo! Quando lui scende, Yezz si porta a tracolla, come uno zaino. Mi dispiace solo non averlo avuto a Londra a Settembre. Ma il prossimo fine settimana saremo a Milano, al Mammacheblog, e so già che sarà un alleato prezioso tra il viaggio in FrecciaRossa e le nostre giornate in giro per la città.



Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani