Pagine

mercoledì 29 maggio 2013

Mercoledì


Una delle cose che ho imparato a Milano per migliorare il mio blog, è quella di essere più precisa con i post. Questo per dare modo alle persone che mi leggono di tenersi aggiornate e seguirmi meglio. Per questo da oggi pubblicherò un post a settimana ogni mercoledì.

Mi piacerebbe aumentare l'appuntamento a due post a settimana e spero di riuscirci presto, questo per dare precisione, professionalità e contenuti sempre nuovi. Nonostante i post settimanali, io sono qui e su Facebook tutti i giorni, leggo le e-mail ancora con il caffè in mano, la mattina appena sveglia, rispondo ad ogni vostro commento, domanda o necessità. Scrivetemi.

A Mercoledì, Rosa

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani