Pagine

venerdì 18 gennaio 2013

La vostra vita

La vostra vita è perfetta.
La vostra vita è meravigliosa.
Quello che avete basta.
Quello che potreste comprare, in realtà non vi occorre.
L'ho capito tardi, ma l'ho capito.
Tenetevi la vostra vita, così com'è, cercando di arricchirla di persone e di amore.
Lasciate andare tutto il resto.
Non si apprezza veramente quello che si ha, finché non si rischia di perderlo.
La mia vita sono mio marito e mio figlio, è piena d'amore, ed è tutto quello di cui ho bisogno.


È arrivato il freddo, quello vero, quello da guanti, sciarpa e cappello per capirci. A me e al piccolo Leo Leo non piace portare guanti, sciarpa e cappello, quindi siamo a casa, al calduccio, i termosifoni accesi, un ciambellone nel forno per la merenda delle quattro e mezza. Piccoli grandi piaceri invernali in attesa della primavera e del suo sole. Al parco c'è un'altalena che ci aspetta, al mare una spiaggia su cui correre, ma per ora c'è solo un bambino che addenta il ciambellone e fa buono con il dito sulla guancia. La mia guancia, perché mio figlio lo fa così!

Noi ci godiamo questo inverno, grazie a te papino papino, che ci permetti di rimanere insieme, e permetti a me qundo mi chiedono che lavoro faccio, di rispondere: la MAMMA!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani