Pagine

venerdì 4 gennaio 2013

I regali del nuovo anno


Cosa vi ha portato di bello il nuovo anno? A me una bella colica intestinale, cosí il 2 gennaio tutta la famiglia Poppins, si é ammalata e non vi dico che situazioni. Mio marito, santo subito, ha preso un giorno dal lavoro per curarci, ma la verità che ho scoperto in queste ore é che ad una mamma non é concesso il lusso di ammalarsi. Altrimenti?

Altrimenti il suo bambino non mangia, suo marito nemmeno, la casa sembra un villaggio profughi, e la preoccupazione vi impedirà di stare a letto almeno quel giorno che le gambe non sembrano reggersi in piedi. 

Ma, cé lo stesso il pannolino da cambiare, il bimbo da addormentare, cercando di non baciarlo troppo per non passargli tutti nostri germi, o é lui che li ha passati a noi, non lo so, non ce ne accorgiamo piú, da quando cé Leo Leo, se uno di noi si ammala, ci ritroviamo tutti e tre malati nel giro di 3 giorni. Tosse, naso colante, influenza, medicinali e chi piú ne ha piú ne metta!

Speriamo di uscirne per la Befana, in modo da riuscire a riempire le calze attaccate al caminetto e rivedere la magia del Natale nei suoi occhi.

A proposito: BUON ANNO NUOVO A TUTTI.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani