Pagine

martedì 8 gennaio 2013

Carnevale 2013


Avete mai la sensazione che una festa rincorri l'altra? 

Ecco oggi é questa la mia sensazione. Oggi abbiamo tolto l'albero di Natale, i suoi addobbi, il presepe, e ieri? Ieri era il primo giorno libero dopo le feste,cosí siamo usciti, e cosa abbiamo comprato? 

Il costume da Carnevale, per Leo Leo. Carnevale? Ma cé ancora un'albero nel mio salotto, e le caramelle della Befana sul tavolo, e noi già pensiamo al Carnevale? Ebbene si, per Leo Leo abbiamo scelto un famoso personaggio Disney, e il suo vestito é strepitoso. 

Ma per un attimo, solo per un attimo, appena entrata nel Disney Store, davanti agli abiti piú belli del mondo, ho sognato di poter acquistare un vestito da principessa, la corona e tutto il resto. Non preoccupatevi da brava mamma mi sono ripresa subito e ho comprato un vestito nel piccolo reparto maschi, superando il reparto rosa shocking di Cenerentola e company! 

Invidia? Podarsi, ma non cambierei il mio Leo Leo per nessuna principessa al mondo! Sono una mamma di figliounicoprimogenitoviziato, e ne sono felice.

P.s. nel reparto principesse ho comprato lo stesso un paio di pantofole rosa per la mia nipotina.

p.s.2 da che si veste Leo Leo? Non ve lo dico, sarà una sorpresa!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani