Pagine

venerdì 11 ottobre 2013

Nescafè Dolcegusto (Post sponsorizzato)



Ebbene si, la mia attività da tester continua, e vi confido che è sempre più divertente. Suona il telefono, chi è? il corriere, io non ho ordinato niente! E così a mezzogiorno è arrivata lei, la nuova macchina per caffè espresso Mini Me di Nescafè Dolcegusto. Bella, ma sopratutto piccola, maneggevole e semplice. Perché diciamocelo lo spazio sul piano di lavoro della cucina non è mai abbastanza, e nessuno vuole leggere le istruzioni per farsi un caffè!

Ho scoperto un mondo, pensavo fosse una macchina per fare caffè, e invece fa molto altro. Mi sono appena deliziata con un Chococino per merenda, una cioccolata bollente e buonissima. Il caffè è come quello del bar, e sto aspettando domattina per raccontarvi come è il cappuccino! Che dire, per ora è un buonissimo inizio, l'unica nota stonata è che dovrò difenderla con le unghie, perché mia madre me la vuole rubare!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani