Pagine

venerdì 12 ottobre 2012

Il nostro amore


Quando ho scritto il post su il papà di Leo Leo, ho promesso anche di parlarvi di mio marito, cosa che farò a rate perché siamo insieme da 17 anni e ne avrei di aneddoti su di noi. Il Signor Poppins é il mio compagno di banco del primo superiore, io sono arrivata tardi, unico posto libero, l'odiato primo banco, lui è arrivato più tardi di me, unico posto libero, accanto a me. Per la vita.

Ci siamo diplomati insieme e insieme siamo andati all'università. Un anno prima della mia laurea siamo stati a Parigi, il nostro primo viaggio insieme. Lui mi ha portato a cena fuori, poi molto tardi in cima alla Tour Eiffel, lí si é inginocchiato, e mi ha chiesto di sposarlo. Aveva una scatolina rossa in mano e dentro c'era un solitario bellissimo. E io ho detto si, anzi qui!

(Il momento più romantico della mia vita)

L'anno dopo mi sono laureata, e 2 anni dopo ci siamo sposati, com'ero quel giorno? Felice, sapevo che stavamo costruendo la nostra famiglia, non potevo sapere che il nostro piccolo miracolo ci avrebbe messo piú di tre anni ad arrivare, ma ora siamo una famiglia.

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani