Pagine

giovedì 7 marzo 2013

Progressi

Il mio piccolo trotterellatore si è trasformato in un vero camminatore, sono già 2 settimane che cammina da solo e si è lasciato andare. I suoi baci son sempre più umidi, perchè tira fuori tutta la lingua per darti un bacio. Il pomeriggio mettiamo le canzoni dei cartoni animati anni 80 e balliamo, e lui ride, ride a crepapelle. E questo mi fa bene al cuore. 

Adora il padre sopra ogni cosa e rimane stupito ogni lunedì che lo ritrova a casa, per il padre è un giorno libero, per il figlio un giorno di festa. E io guardo crescere questi 80 cm di amore e mi chiedo : dove sei stato fin ora? 

Cresce alla svelta e lui che ha sorriso ad mese, gattonato a 7 mesi, a 7 mesi il primo dentino, i primi passi la vigilia di Natale e a San Valentino camminava, mi travolge con i suoi progressi. Ieri ho scoperto che i calzini gli stanno corti e bisogna comprarne di nuovi. 

Oggi compi 15 mesi, ma porti la taglia 24 mesi, tanti auguri piccolo mio!


Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani