Pagine

domenica 28 luglio 2013

Zoomarine


Sono sempre qui, non vi ho abbandonato. Sto solo cercando di sopravvivere all'estate con un bambino come tutte le mamme!

Sempre per sopravvivenza domenica scorsa siamo stati allo Zoomarine. Per chi non è di Roma, Zoomarine è un parco divertimenti di torvajanica. La sua particolarità sta nell'essere sia parco divertimenti con le giostre, sia acquatico con gli scivoli e le piscine, sia uno zoo con delfini, pappagalli e rapaci. Ci vuole almeno una giornata per fare tutto e noi avevamo i tempi un pò stretti. Ma ci siamo presi almeno il meglio da questa giornata di vacanza.

Vedere Leonardo ammaliato dai delfini, battere le manine ai tuffatori, stringersi un pò di più al papà vicino ai dinosauri, mangiare di gusto, e cadere addormentato appena entrato in macchina, non ha prezzo!

La cosa che mi è piaciuta di più è stata sicuramente l'attenzione del parco per le esigenze dei bambini, dai pasti, ai fasciatoi, fino alla grande piscina da 30 e 50 cm, tutto era a misura di bambino e quindi anche di genitore.

A Marzo ho scritto un post su quanto desiderassi l'estate, e il tempo buono per vedere mio figlio finalmente sano. E sapete, ci sono riuscita vedere Leo Leo sano, felice, abbronzato, stanco morto alla fine di un'intensa giornata di mare, è il regalo più bello che l'estate potesse farmi.


2 commenti:

  1. Amica mia, che bello ritrovarti!! Il tuo blog è carinissimo... Quanta strada abbiamo fatto dalle lezioni di letteratura... Le risate in aula e le corse per non perdere il treno!! Ti voglio bene!! Sabrina

    RispondiElimina
  2. È stato bello ritrovare una vera amica dopo tanto tempo, resta sintonizzata e non ci perderemo più. Rosa

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani