Pagine

venerdì 2 agosto 2013

Socchiuso per ferie


Mi scuso con voi, non sono sparita no, ma come tante mamme mi sta godendo del tempo con il mio bambino. Non ho intenzione di smettere di scrivere, ma sicuramente questo blog non è più aggiornato come prima. Consiglio a tutte voi di fare lo stesso, l'estate è un tempo effimero che dura poche settimane, e ci sono così tante cose da fare e da vedere, che stare chiusa nello studio al computer è un delitto. 

Noi viviamo al mare e stiamo sfruttando ogni momento di questa stagione meravigliosa. Leonardo ha compiuto 20 mesi e ogni giorno una nuova scoperta. No, non ho intenzione di stare al computer, voglio andare al mare, a fare una gita, un bagno in piscina. Vedere mio figlio abbronzato mentre usa la paletta come un cucchiaio e mangia chili di sabbia. Voglio rincorrerlo sulla sabbia, voglio vederlo dormire di un sonno profondo che solo una giornata di divertimento può indurre. Per scrivere e raccontare e aggiornare Facebook si sarà sempre un'altra giornata di pioggia.

Quindi non chiudiamo, questo no, ma socchiudiamo per ferie. Ci tuffiamo nell'estate!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani