Pagine

venerdì 15 marzo 2013

Primavera


La parola primavera è l'unico desiderio che mi viene in mente. In questi giorni il tempo è cattivo, come un bimbo da mettere in punizione. Così io e Leo Leo siamo chiusi dentro casa, a guardare fuori dal vetro. E io non ce la faccio più. 

Desidero la primavera e la voglio adesso, voglio uscire, portare Leo Leo a passeggio sul lungomare, e scaldarmi ai raggi del sole. Voglio iniziare il corso di acquaticità che mi ero ripromessa di fare. Insomma mai come quest'anno abbiamo una grande voglia di sole e mare. Forse perché l'inverno è stato lungo e costellato di malanni. Sono sicura che tutte le mamme possono capirmi bene, Leo Leo ha incominciato con antibiotici e aereosol a fine Novembre, e non ha ancora smesso. La spesa maggiore di quest'inverno sono stati i fazzoletti di carta e io sono stufa marcia di un nasino colante da pulire.

Voglio vedere mio figlio con l'aspetto sano, che gli conferisce l'abbronzatura, correre per la spiaggia e mangiare un gelato, invece di mandar giù antibiotici. Insomma basta, non ne posso più voglio la primavera e la voglio entro e non oltre il 21 Marzo!

4 commenti:

  1. bhè, qui da me oggi nevica che è un piacere, quindi credo che per la primavera dovremmo aspettare :(
    Ilenia

    RispondiElimina
  2. Provincia di Belluno!! Oggi invece la primavera sembra arrivata anche qui

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani