Pagine

venerdì 15 marzo 2013

Primavera


La parola primavera è l'unico desiderio che mi viene in mente. In questi giorni il tempo è cattivo, come un bimbo da mettere in punizione. Così io e Leo Leo siamo chiusi dentro casa, a guardare fuori dal vetro. E io non ce la faccio più. 

Desidero la primavera e la voglio adesso, voglio uscire, portare Leo Leo a passeggio sul lungomare, e scaldarmi ai raggi del sole. Voglio iniziare il corso di acquaticità che mi ero ripromessa di fare. Insomma mai come quest'anno abbiamo una grande voglia di sole e mare. Forse perché l'inverno è stato lungo e costellato di malanni. Sono sicura che tutte le mamme possono capirmi bene, Leo Leo ha incominciato con antibiotici e aereosol a fine Novembre, e non ha ancora smesso. La spesa maggiore di quest'inverno sono stati i fazzoletti di carta e io sono stufa marcia di un nasino colante da pulire.

Voglio vedere mio figlio con l'aspetto sano, che gli conferisce l'abbronzatura, correre per la spiaggia e mangiare un gelato, invece di mandar giù antibiotici. Insomma basta, non ne posso più voglio la primavera e la voglio entro e non oltre il 21 Marzo!

4 commenti:

  1. bhè, qui da me oggi nevica che è un piacere, quindi credo che per la primavera dovremmo aspettare :(
    Ilenia

    RispondiElimina
  2. Come nevica? Di dove sei tesoro?

    RispondiElimina
  3. Provincia di Belluno!! Oggi invece la primavera sembra arrivata anche qui

    RispondiElimina
  4. Meno male allora buona primavera!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani