Pagine

venerdì 29 marzo 2013

Chiarimenti


Come molti di voi hanno notato, ho scritto alcuni post sponsorizzati. E volevo chiarire la natura di questi post. Un'azienda, che produce articoli per bambini, mi chiede se voglio testare il loro prodotto e io lo faccio volentieri, prendendolo per quello che è: uno scambio di favori. Io ti regalo il prodotto e tu lo testi, mettendo le tue impressioni online.

Attenzione però, non sono obbligata a parlarne, sopratutto non sono tenuta a parlarne solo in termini positivi. Credetemi se ci fosse qualche aspetto negativo sarei pronta a dirlo. Non è ancora un vero lavoro, ma mi piacerebbe tanto, perché? Per conciliare la mamma, la moglie, la casalinga, la laureata, la donna moderna in pratica.

Ho accettato questa avventura perché mi piace provare nuovi prodotti insieme a mio figlio, mi piace scrivere e se posso dare una mano in questo periodo di crisi economica, perché no?
Ho accettato per la labirintite che prende tutte le neomamme, di fronte alla miriade di nuovi prodotti per bambini, e se posso dare la mia esperienza, perché no?

Vi dirò una cosa: i prodotti per bambini, sul mercato sono tantissimi, e possono apparire tutti necessari, ma non è così: la verità è che ogni singolo prodotto è perfetto per una cosa, una situazione, sta a noi capire se è perfetto per noi e per il nostro bambino.

Faccio un esempio pratico: ho visto un gancio che regge l'ombrello alla mamma con il passeggino, io però difficilmente esco con la pioggia, va da se che per me è un articolo inutile, mentre un articolo che tutti definivano inutile, l'aspiramocciolo elettrico, mi ha salvata da litri di mocciolo per ben 2 inverni e innumerevoli raffreddori.

Quindi fare la mamma è già abbastanza difficile, se un articolo vi facilita la vita: afferratelo al volo! Da parte mia non posso far altro che condividere le mie esperienze.

3 commenti:

  1. Secondo me fai bene.. ma.. l'aspiramocciolo elettrico? dove? come? LO VOGLIO!!!
    Ilenia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Ciao, si tratta di un aspiratore nasale, cleanoz della nuvita lo trovi sul sito, ti lascio il link, 50 euro, ma prima di tutto non si rompe e poi i beccucci di ricambio durano tanto. Spero di esserti stata utile. Rosa



    http://www.nuvitastore.com

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani