Pagine

martedì 26 febbraio 2013

Passeggino Ultraleggero

Ebbene si, è arrivato anche per noi il momento di scegliere il passeggino leggero. Finora non ne avevo sentito il bisogno, uscivamo con il papà, e a lui l'arduo compito di caricare il passeggino in macchina e poi legarvici il piccolo. 

Poi è arrivata la mia macchinina, la piccola Libertà, e la consapevolezza che qualcosa doveva cambiare, la prima volta che ho aperto il portabagagli, per servirmi del passeggino, mi sono resa conto dello sforzo fisico che comportava e l'ho lasciato li dov'era! Mi sono diretta al supermercato più vicino e lì per la modica cifra di 20 euro 90 centesimi, ho acquistato...

...una schifezza!

Si, si tratta di una schifezza, ma l'istinto di sopravivvenza mi ha guidata nell'acquisto. Lo volevo reclinabile, con la barra, e il portaoggetti, insomma superaccessiorato, e mi sono accorta che lo possedevo già, pesava più di 7 chili e non era più gestibile. Sopratutto se ai kg del passeggino aggiungete quello del piccoletto: 15 mesi, 84 cm di altezza, e quasi 13 kg di peso!

Quindi? Mi sono accontentata, è una schifezza, ma fa il suo lavoro ed è più che ottimo per la passeggiata o la spesa. Si chiude ad ombrello e non arriva a 4 chili, mio figlio no, è sempre più pesante, lui.

P.s. Somiglia in modo impressionante a quello delle bambole!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani