Pagine

domenica 10 febbraio 2013

Libertà


In questi giorni sono stata molto impegnata. Mi sono comprata la macchina nuova, ho acquistato una microcar, giusto per essere libera di girare per il mio paese, e fare tutte quelle cose che non riuscivo a fare, prima che mio marito andasse a lavoro. La trovo proprio carina e in questo momento sto girando per assicurazioni e negozi di accessori auto. 

Fuori è un rosso metalizzato, dentro sto mettendo particolari neri con stelline rosa. Ho già acquistato, coprisedili, tappetini, coprcinture e coprivolante. Un Arbre Magic all'arancia e via con pupazzi e pupazzetti, per ora ho messo 5 dei 7 nani e Saetta di Cars. Mi sto divertendo come una matta, e anche se non ho più 18 anni sono comunque alla mia prima auto, quindi mi merito un pò di divertimento. 

Sto anche prendendo lezioni di guida da mio marito, e sapete ci divertiamo un mondo, io adoro imparare da lui, e lui mi guarda ancora come se avessi 16 anni. Il fatto che con noi ci sia un bambino di 1 anno, non cambia il nostro entusiasmo, quando facciamo le cose gomito a gomito. Ancora una volta, ringrazio lui per la sua pazienza e dedizione.

Un ultimo particolare: il ciuccio con il nome di mio figlio mi fa da portachiavi!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
motori di ricerca italiani